Incontro con Thohir ma non solo. Massimo Moratti, che ha visto il presidente dell'Inter in un hotel di Milano, parla dei nerazzurri: "La sconfitta con il Torino? Capita nel calcio - ha detto l'ex presidente interista -, ieri è stata una situazione sfortunata, con un gol al 94' non hai nemmeno tempo di rifarti. Mancini è un ottimo allenatore, serissimo, preparato, capace di gestire il gruppo: da lui mi aspetto quello che è. I giocatori? Possono esprimersi ancora meglio, serve un po' di pazienza e di fortuna. Come ha preso Thohir il ko di ieri? C'è rimasto male, perché non meritava questa bastonata. Il terzo posto? Nulla è impossibile".BROZOVIC FIRMA — Marcelo Brozovic ha firmato il contratto che lo legherà all'Inter per i prossimi 4 anni e mezzo. Il giocatore, che in mattinata ha svolto le visite mediche, ha sottoscritto l'accordo in presenza dei legali dell'Inter, del d.t. Ausilio, del d.g. Fassone e dell'avvocato Capellini nella sede del club. Che pochi minuti dopo ha ufficializzato l'ingaggio con un tweet.
Consider using 'dppx' units, as in CSS 'dpi' means dots-per-CSS-inch, not dots-per-physical-inch, so does not correspond to the actual 'dpi' of a screen. In media query expression: (min-resolution: 144dpi), (-webkit-min-device-pixel-ratio: 1.5)
lunedì 26 gennaio 2015
L'ex presidente dopo l'incontro con Thohir: "Non meritava questa bastonata, ci è rimasto male". Intanto Brozovic firma coi nerazzurri
Incontro con Thohir ma non solo. Massimo Moratti, che ha visto il presidente dell'Inter in un hotel di Milano, parla dei nerazzurri: "La sconfitta con il Torino? Capita nel calcio - ha detto l'ex presidente interista -, ieri è stata una situazione sfortunata, con un gol al 94' non hai nemmeno tempo di rifarti. Mancini è un ottimo allenatore, serissimo, preparato, capace di gestire il gruppo: da lui mi aspetto quello che è. I giocatori? Possono esprimersi ancora meglio, serve un po' di pazienza e di fortuna. Come ha preso Thohir il ko di ieri? C'è rimasto male, perché non meritava questa bastonata. Il terzo posto? Nulla è impossibile".BROZOVIC FIRMA — Marcelo Brozovic ha firmato il contratto che lo legherà all'Inter per i prossimi 4 anni e mezzo. Il giocatore, che in mattinata ha svolto le visite mediche, ha sottoscritto l'accordo in presenza dei legali dell'Inter, del d.t. Ausilio, del d.g. Fassone e dell'avvocato Capellini nella sede del club. Che pochi minuti dopo ha ufficializzato l'ingaggio con un tweet.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
.......
RispondiEliminanon centra niente
RispondiElimina